Piattaforma E-LEARNING

GENTILE UTENTE…sei all’interno della PIATTAFORMA E-LEARNING DI corsi-online.it

Ti ringraziamo per aver scelto il nostro portale di FORMAZIONE ONLINE!

Attraverso la PIATTAFORMA di E-LEARNING potrai seguire le lezioni,  prelevare il materiale didattico relativo alle esercitazioni online, comunicare con lo Staff Tecnico di progettimultimediali.com.

Le Video Lezioni sono fruibili in due modalità:

  • VIDEO STREAMING (per seguire le lezioni direttamente online dall’area riservata)
  • DOWNLOAD DEL FILE sul proprio computer (per prelevare il video e seguire le lezioni offline)

Quando Previsto (vedi il programma dei corsi online) allegato al corso acquistato è possibile ricevere E-book in PDF oppure materiale (sempre in pdf) relativo a lezioni.

NON ESISTONO limiti di accesso all’area riservata del portale…l’Utente può entrare in ogni momento desiderato per mezzo dei propri dati di login.

Molte lezioni sono corredate da esercitazioni finale…l’utente è invitato a comunicare (in base alle  istruzioni ricevute durante le lezioni) l’esito delle esercitazioni (in genere un indirizzo URL che punta al sito didattico che ogni utente dovrà creare sullo spazio hosting gratuito di Altervista), attraverso il modulo assistenza dell’area riservata oppure analogamente all’indirizzo di posta elettronica info@progettimultimediali.com.

Dopo aver effettuato il LOGIN all’area riservata, a destra del portale, troverete il MENU Personalizzato con tutte le voci per accedere ai corsi online, il modulo contatti, ed eventuali altri servizi web.

La vostra collaborazione è importante…dimostrare costanza nel seguire le lezioni, così come verranno proposte dallo staff tecnico, è sicuramente necessario per ottenere il massimo grado di apprendimento dai nostri corsi di formazione online…

GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUON CORSO ONLINE

DANIELE VENDITTI (Responsabile di Progettimultimediali.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.